Cristalli e Pietre

Argomento : Cristalli, Pietre, Minerali in generale

Libri che ne parlano: Cristalli di Luce

Definizioni:  —

Spiegazione riassuntiva:

Definizioni contraddittorie: —

Particolarità:

Citazioni dai libri:

Il potere d’intelligenza e quindi di guarigione dei cristalli viene dalla Coscienza emessa dalla Terra stessa e da tutto il regno minerale e vegetale.[…]I cristalli sono capaci di svelare qualunque elemento perturbatore modificandone la loro formazione, inglobando queste  perturbazioni  e modellandosi con esse. […]

Fino a dove può arrivare l’intelligenza dei cristalli? Non ha limiti e per questo che il loro potere è pericoloso.

I cristalli erano ben conosciuti e correttamente utilizzati nella civiltà di Atlantide. Si pensa che gli uomini (di Atlantide probabilmente) abbiano fatto “saltare la terra” tramite un cattivo uso dei cristalli. E’ falso. E’ peggio di così. Essi hanno sviato il potere dei cristalli e questo potere si è rivoltato contro di loro.

(sembra interessante capire cosa intenda con “sviato”.)

[…] Il modo d’azione dei cristalli è misurabile con strumenti scientifici? In gran parte si, sul corpo fisico, eterico e astrale, ma non sul corpo mentale.

(p.18-19)  (Cristalli di Luce)

A che distanza si deve lavorare con i cristallo? Il corpo fisico emette fino a circa 10 cm una vibrazione simile, secondo alcuni, ad una elettricità azzurrina, secondo altri rossa, arancione,ecc. E’ questo colore che tinge il corpo astrale.[…] Si lavora a 10cm, al punto di partenza di queste vibrazioni. Più vicino al corpo è la materia, e questa risponde molto poco alle vibrazioni emesse dai cristalli. (non mi è chiaro?!)(p.25)  (Cristalli di Luce)

Il cristallo non agisce sulla materia ma sui corpi sottili. (p.25)  (Cristalli di Luce)

Quando ho un inizio di raffreddore,  indosso immediatamente un cristallo di roccia e un piccolo prasio, e seguo stupefatta il risultato. Dopo una buona crisi di starnuti, meni di un ora più tardi, il raffreddore è sparito; tutto ciò indossando queste pietre, senza alcun medicamento. (p.119)  (Cristalli di Luce)

In caso di colite, quale sorpesa veder sparire tutti i dolori cinque minuti dopo aver messo un’ avventurina (un tipo di quarzo,ndt) al collo, per crisi che abitualmente durano delle ore con dolori che spariscono  solo grazie a prodotti omeopatici o altro. La più spettacolare fu una lombagine. trattata in meno di dieci minuti, dopo aver messo un “occhio di Toro”  al collo.  Nemmeno il più piccolo dolore! Nonostante ciò, per ottenere una reale efficacia da queste pietre da portare, è preferibile ovviamente avere i corpi energetici in perfetta armonia.

Tuttavia, ho incontrato persone che hanno accettato di portare una pietra senza sottoporsi a preventive riparazioni energetiche. I risultati furono sorprendenti e ciò prova la forza delle pietre. Così un fumatore incallito, che tossiva ogni cinque minuti, decise di portare una cornalina con un cristallo. Ebbene la mia sorpresa fu grande e piacevole, poiché quest’uomo, dopo soli tre giorni di “trattamento”, tossì una sola volta nel corso di una intera serata. (p.119)  (Cristalli di Luce)

——————————————–

SITI correlati:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...