Libri Consigliati

Racconti di un viaggiatore astrale
Anne e Daniel Meurois-Givaudan
Editore : Amrita Edizioni
Libro – Pagine 283
Descrizione: Questo libro parla di una persona che facendo esperienze  di viaggio in astrale, (obe) volutamente, trova una guida di quest’ ultimo mondo. La guida decide di dargli parte della sua conoscenza per fargli comprendere meglio chi è  e chi sono gli esseri viventi. Le informazioni raccolte non sono solo una descrizione di quel mondo astrale, ma una vera e propria spiegazione di ciò che regola l’universo e che ruolo abbiamo noi. Questo libro parla dell’opera degli esseri superiori, Spiriti che non si reincarnano più.
Personalmente lo trovo veramente affascinante e veritiero: le prime 10 pagine potrebbero annoiare (come è successo a me); ma poi da quando la guida speciale inizia il dialogo, le cose diventano interessanti. Anne e Daniel fanno da anni dei viaggi astrali di diversa entità, e in questo libro raccontano i dialoghi e i viaggi proposti da una guida dell’astrale superiore. Pezzi di storia, paesaggi splendenti, e tante piccole curiosità sul popolo umano e il mondo astrale.

———————————————————

Venne un Uomo “All’alba del terzo millennio Gesù ritorna
Rodolfo Brun
Editore : VerdeLibri Edizioni
Data pubblicazione: Marzo 1995
Libro – Pag 111 – 15×21 CategorieRacconti per l’anima

Un libro curioso dove l’autore incontra Salvatore, Gesù di Napoli reincarnato in questa era moderna. Incuriosito e travolto dal destino decide di seguirlo lasciandoci i suoi dialoghi con questa persona prima di sparire. Lo trovo una piacevole lettura e allegra nel vedere come molti insegnamenti cattolici si scostano dal vero intento di questo particolare Avatar.

Una piacevole lettura,veloce e fluida. infondo è come una bella chiacchierata con una persona veramente curiosa.

———————————————————

I metalli “Tipi funzionali dei sette metalli in medicina e psicologia
Alla Selawry
Editore:AedelEditore
Data pubblicazione:Maggio 2003
Formato: Libro – Pag 254 – 15×21
Categorie: Omeopatia

Gli effetti dei sette metalli planetari sull’organismo umano dal punto di vista antroposofico. Mercurio, piombo, rame, argento, oro, stagno e ferro e loro utilizzo in terapia e significati simbolici, alchemici e psicologici.

Libro tecnico e  specifico sull’alchimia dei cristalli e la loro profonda relazione con i pianeti di cui hanno la principale influenza; non lo ho ancora finito, quindi non sono in grado id dare una certa valutazione. Certo non parla di sole pietre e cristalli, ma è più accentrato sull’alchimia delle sostanze e il loro uso.

———————————————————

Cristalli di Luce “La via del risveglio

Doriane
Editore: Espace Bleu
Data pubblicazione: 1996
Formato: Libro – Pag 146 – formato 14 x 20
Categorie: Medicine alternative, cristallo terapia, spiritualità

Questi Esseri del Piano Divino ci danno qui i loro consigli, le loro avvertenze, ma anche i loro messaggi d’amore, rispondendo alle molteplici domande che ci poniamo sui cristalli, l’aiuto che essi possono dare all’uomo, così come agli animali e ai vegetali. Essi ci chiamano al Risveglio. Questo libro ci illumina anche su di noi, sui nostri differenti corpi, sui nostri centri di energia, origine delle malattie, del karma, della nostra evoluzione, insegnandoci a servirci dei minerali nella vita quotidiana per il miglioramento del nostro benessere. Scopriremo un’ulteriore possibilità di scoprire le conoscenze degli Atlantidi, e impareremo ad utilizzarle.

In lettura

———————————————————

“I Cristalli – L’intelligenza nascosta
Un grande potere è racchiuso in pietre e cristalli. Una guida per utilizzare questa immensa energia per la salute psicofisica e l’evoluzione spirituale”

Giuditta Dembech
Editore: L’Ariete Edizioni
Data pubblicazione: 1996
Formato: Libro – Pagine 212
Categorie: Medicine alternative, cristallo terapia, spiritualità

Una preziosa guida per compiere i primi facili esercizi, ma anche per addentrarsi con sicurezza in un mondo affascinante, pieno di possibilità. Le pietre dure, preziose, semi preziose, ma soprattutto i cristalli di quarzo, possiedono un grande potere in termini di energia.
Occorre sceglierli, prepararli, caricarli correttamente, contattarne l’intelligenza viva.

In lettura

———————————————————

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...